Tesserini venatori regionali in consegna dal 31 Luglio 2018

Consegna dei tesserini venatori per la stagione 2018/2019 ai cacciatori residenti nel Comune di Orbetello.

I tesserini verranno consegnati presso la sede distaccata di Via Don Carlo Steeb n°1, piano secondo presso l'ufficio Patrimonio, Agricoltura, Caccia e Pesca, a tutti i cacciatori residenti in possesso dei requisiti.

L'ufficio sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09,30 alle ore 11,00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00.

Per ottimizzare il ritiro del proprio tesserino è opportuno che il cacciatore si presenti allo sportello con la seguente documentazione:
• Versamento tassa annuale di concessione governativa;
• Versamento tassa annuale Regionale;
• Porto d'armi in corso di validità;
• Allegato giallo;
• Tesserino della precedente stagione venatoria 2017/18 (oppure il cedolino attestante l'avvenuta riconsegna del tesserino);
• Versamento/i ATC.

Per ulteriori informazioni i cacciatori possono rivolgersi fin d'ora all'Ufficio Caccia del Comune di Orbetello.

Assessorato alla Caccia,
Assessore Stefano Covitto