Bando generale per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Dettagli della notizia

Domande entro il 10 Dicembre 2025

Data:

01 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che è stato pubblicato il bando generale per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica anno 2025 e che dal giorno 06/10/2025 ed entro la data del 10/12/2025 i soggetti in possesso dei requisiti indicati nel bando possono presentare domanda di partecipazione al concorso pubblico per la formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Orbetello.

Con l'entrata in vigore della nuova graduatoria di cui al presente bando generale, la vigente graduatoria per l'assegnazione delle case di edilizia residenziale pubblica perderà la sua efficacia e non sarà più valida per le assegnazioni future. Pertanto anche coloro che sono attualmente inseriti in detta graduatoria, se interessati a concorrere per le assegnazioni future, dovranno, obbligatoriamente, presentare una nuova domanda pena il mancato inserimento nella nuova graduatoria.

Tutta la documentazione è disponibile a questo link

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio Politiche abitative e politiche giovanili

Gestione di bandi e assegnazioni di alloggi pubblici Sviluppo di programmi di edilizia residenziale sociale Promozione di politiche di sostegno all’autonomia abitativa e giovanile ...


Orbetello, Piazza del Plebiscito 1

Ultimo aggiornamento: 02/10/2025, 12:49

Salta al contenuto