Elezioni regionali 12 e 13 ottobre 8 e 9 giugno 2025 – Voto domiciliare

Dettagli della notizia

Destinato agli elettori affetti da gravissime infermità.

Data:

03 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si ricorda che possono votare al proprio domicilio, anche in un Comune diverso da quello di residenza, purché della Regione Toscana, gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che 1'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile, e quelli affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione.
Gli interessati devono far pervenire al Sindaco del proprio comune di iscrizione elettorale la dichiarazione allegata, entro lunedì 22 settembre 2025 (termine non perentorio), allegando copia della tessera elettorale e idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell'azienda sanitaria locale (non il medico curante).

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizi Demografici - Toponomastica

Gestione dell’anagrafe della popolazione: iscrizioni, variazioni e certificazioni. Stato civile: registrazione di nascite, matrimoni (vedi fondo pagina in ulteriori informazioni), unioni civili, divorzi e...


Orbetello, Piazza del Popolo 1

Ultimo aggiornamento: 03/09/2025, 11:37

Salta al contenuto